Lo Studio legale è esercitato in forma non associata dal titolare Avv.Michele Rossetti, con collaboratori Avvocati, tutti regolarmente iscritti nell'Albo Forense di Taranto.
DATI:
Studio dell'Avv. Michele Rossetti
Via Veneto 112
74121 Taranto, Italy
Tel. E Fax +39 099 7351415 - +39 099 339180
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice fiscale: RSSMHL62E08L049E
Partita Iva: IT01858720731
Ordine degli Avvocati di Taranto: tessera di riconoscimento n. 3987
Polizza assicurativa:
polizza assicurativa per la responsabilità professionale stipulata con Assicurazioni Generali S.p.a. su convenzione della Cassa Forense.
SITO WEB:
Il titolare del dominio www.michelerossetti.it e www.studio-michelerossetti.it e responsabile dei contenuti reperibili su queso sito web, è l’Avv. Michele Rossetti.
Sito realizzato in conformità alle disposizioni del Codice Deontologico Forense (art. 17).
Comunicazione in ordine al contenuto del presente sito web assolta mediante inoltro di informativa al Consiglio dell'Ordine di Taranto.
CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO:
Termini e condizioni di utilizzo.
Il Sito risponde allo scopo di fornire agli Utenti informazioni riguardanti i servizi offerti dallo Studio dell'Avv. Michele Rossetti.
L'utente prende atto che il suo utilizzo del Sito è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.
Limiti di responsabilità.
Lo Studio dell'Avv. Michele Rossetti, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente, o indirettamente, dall'accesso al Sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute, o dal loro impiego.
Lo Studio dell'Avv. Michele Rossetti si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli Utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.